Gemme di Roma è una bella ed elegante struttura ricettiva che, con i suoi ambienti raffinati, mira a diventare una vera “punta di diamante” nel suo genere.

Si trova nel pieno centro storico della Capitale, a soli 300 metri dalla centralissima Stazione Termini, ed offre un ambiente silenzioso e tranquillo.
La calda ed accogliente atmosfera familiare, renderà sereno e rilassante il vostro soggiorno nella Città Eterna.

La struttura, situata al 4° piano con ascensore in un signorile palazzo di fine ‘800, è a pochi passi da metropolitana ed autobus, e vi consente di raggiungere in breve tempo ogni punto della città, i monumenti simbolo di Roma, le Ambasciate ed i Ministeri, e questo la fa diventare location perfetta per soggiorni confortevoli, di piacere e di lavoro.

Mette a disposizione dei suoi ospiti ampie e luminose stanze con bagno privato, arredate in un raffinato stile moderno, ciascuna ispirata al colore e l’essenza di una gemma preziosa: Opale, Smeraldo, Zaffiro,  Rubino e Ametista .

Personale multilingue sarà a vostra disposizione con cortesia e professionalità, nella riservatezza e nel rispetto della vostra privacy.

Classificazione 3 – Autorizzazione Prot.nr.QA/2018/34833 del 24.07.2018 – Codice nr.4419.